MANDALART 2018 vincitore Riccardo Bertola

REGOLAMENTO MANDALA ART

  1. Il Mandala Art è aperto a tutti gli studenti e gli artisti che amano il disegno, la pittura, le matite, i pennarelli etc.
  2. Ogni partecipante dovrà compilare un modulo che verrà inoltrato – su richiesta – via mail.
  3. Il modulo dovrà essere compilato in tutti i suoi campi e firmato da un genitore nel caso in cui il partecipante fosse minorenne.
  4. Il contributo associativo per partecipare è di €10.
  5. La conferma di partecipazione ed il versamento del contributo associativo dovranno pervenire entro e non oltre i 30 giorni che precedono la data dell’evento.
  6. I partecipanti dovranno presentare un mandala su tela 40×40, oltre i colori possono utilizzare qualsiasi altro tipo di materiale ispirato dalla propria creatività.
  7. Il tema verrà pubblicato di anno in anno sul sito e comunicato via mail con largo anticipo.
  8. Le tele dovranno pervenire al Palaterme di Lurisia 15 giorni prima della data dell’evento presso il punto info dell’Associazione Culturale Wolf dove si provvederà a rilasciare la tessera associativa valida per l’anno in corso. Il giorno e l’ora prestabiliti vi verranno comunicati via mail.
  9. Le tele verranno esposte per tutto l’arco della durata della manifestazione, una volta decretato il vincitore, saranno messe all’asta ed una parte del ricavato verrà donata in beneficenza (di anno in anno l’organizzazione sceglierà a chi destinare il ricavato e renderà pubblici i dati).
  10. Una giuria decreterà un unico vincitore valutando la creatività e la precisione nella realizzazione del mandala.
  11. Il vincitore entrerà nella classifica annuale del festival nella sezione “Mandala Art”

L’organizzazione invierà l’elenco dei vincitori di tutte le sezioni – attraverso un comunicato stampa – ai vari organi di informazione di Cuneo e provincia.

 

Il format “Mandala Fest, dove tutto inizia e finisce con amore” di Lorena Colizza, è stato accettato dalla SIAE- ai sensi dell’art. 67 lett. B del Regolamento – e depositato c/o la SEZIONE OLAF SIAE Servizio Deposito Opere Inedite con numero di repertorio 2016003302

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *