thumbnail_Pizza Raw Vegan.3a

REGOLAMENTO MANDALA WHITE ART – PIZZA

  1. Il Mandala White Art Pizza è aperto a tutti gli studenti e professionisti di Arte Bianca, e ai pizzaioli dilettanti.
  2. Ogni partecipante dovrà compilare un modulo che verrà inoltrato – su richiesta – via mail.
  3. Il modulo dovrà essere compilato in tutti i suoi campi e firmato da un genitore nel caso in cui il partecipante fosse minorenne.
  4. Il contributo associativo per partecipare è di €10.
  5. La conferma di partecipazione ed il versamento del contributo associativo dovranno pervenire entro e non oltre i 30 giorni che precedono la data dell’evento.
  6. Le tessere associative verranno consegnate ai partecipanti lo stesso giorno della gara presso lo stand dell’Associazione Culturale Wolf.
  7. Le basi di pizza e gli ingredienti da utilizzare verranno forniti dall’organizzazione.
  8. I pizzaioli dovranno dedicarsi al riempimento e alla guarnizione della base di pizza che dovrà prendere la forma di un mandala.
  9. Una volta decretato il vincitore, il disfacimento della “pizza mandalica” consisterà nell’offrire a tutti i presenti una fetta di pizza, pertanto gli ingredienti dovranno essere combinati con gusto.
  10. Una giuria decreterà un unico vincitore considerando l’aspetto creativo nella scelta e composizione degli ingredienti.
  11. Il vincitore entrerà nella classifica annuale del festival nella sezione “Mandala White Art – Pizza”

L’organizzazione invierà l’elenco dei vincitori di tutte le sezioni – attraverso un comunicato stampa – ai vari organi di informazione di Cuneo e provincia.

 

Il format “Mandala Fest, dove tutto inizia e finisce con amore” di Lorena Colizza, è stato accettato dalla SIAE- ai sensi dell’art. 67 lett. B del Regolamento – e depositato c/o la SEZIONE OLAF SIAE Servizio Deposito Opere Inedite con numero di repertorio 2016003302

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *