mandcakereg

REGOLAMENTO MANDALA WHITE ART – CAKE DESIGN

  1.  Il Mandala White Art Cake Design è aperto a tutti gli studenti e professionisti di Arte Bianca, e ai pasticceri dilettanti.
  2. Ogni partecipante dovrà compilare un modulo che verrà inoltrato – su richiesta – via mail.
  3. Il modulo dovrà essere compilato in tutti i suoi campi e firmato da un genitore nel caso in cui il partecipante fosse minorenne.
  4. Il contributo associativo per partecipare è di €10.
  5. La conferma di partecipazione ed il versamento del contributo associativo dovranno pervenire entro e non oltre i 30 giorni che precedono la data dell’evento.
  6. Le tessere associative verranno consegnate ai partecipanti lo stesso giorno della gara presso lo stand dell’Associazione Culturale Wolf.
  7. Gli ingredienti e tutti i materiali per la realizzazione del mandala verranno forniti dall’organizzazione.
  8. La sezione Mandala White Art Cake Design prevede l’utilizzo delle torte di pan di spagna che dovranno essere  decorate.
  9. Una giuria qualificata decreterà il vincitore valutando l’aspetto creativo, l’ordine e la precisione con cui è stato realizzata la “torta mandalica”.
  10. Dopo la premiazione avverrà il “disfacimento” della torta, in questo caso consisterà nell’offrire a tutti i presenti quanto realizzato purché commestibile.
  11. Verrà premiato un solo concorrente ed entrerà nella classifica annuale del festival in qualità di vincitore nella sezione “Mandala White Art Cake Design”.

L’organizzazione invierà l’elenco dei vincitori di tutte le sezioni – attraverso un comunicato stampa – ai vari organi di informazione di Cuneo e provincia.

 

Il format “Mandala Fest, dove tutto inizia e finisce con amore” di Lorena Colizza, è stato accettato dalla SIAE- ai sensi dell’art. 67 lett. B del Regolamento – e depositato c/o la SEZIONE OLAF SIAE Servizio Deposito Opere Inedite con numero di repertorio 2016003302

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *